Alla fine eccoci qua, a sottoporci al giudizio della gente che ci premierà o castigherà col proprio voto per le scelte che abbiamo fatto. E' questa la prima regola democratica e noi tutti ci sottoporremo ad essa.
Io ho l'orgoglio di essere il candidato del PDL per la carica di consigliere provinciale e, soprattutto, di concorrere per l'affermazione del centro-destra e del mio amico Nuccio Labriola come Presidente della Provincia. Credo che sia venuto il tempo di voltare pagina e di emanciparci da una sinistra che da troppi anni governa i nostri territori in modo clientelare e autoreferenziale. Io sono pronto a dare il mio contributo se me ne darete la possibilità.
Un discorso simile va fatto per il Comune: mi candido anche per diventare consigliere comunale e, in caso di vittoria, vice Sindaco a fianco di Vito Agresti. Credo che un buon lavoro di squadra possa permettere una positiva azione amministrativa.
Sarebbe utile, inoltre, creare una continuità amministrativa tra provincia e comune.
Io mi candido per questo in entrambi gli enti e vi chiedo di darmi una mano. Grazie!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ma a chi la chiedi sta mano? a giudicare dai commenti, il tuo blog non è molto frequentato e secondo me rosichi e non poco per questo (la professionalità di pino suriano è un'altra cosa...).E poi, pur non essendo addentro alla politica locale, ne ho sentiti di commenti avvelenati nei confronti di vito agresti (e non parlo solo della civica che pure avevi accettato -perchè? se non eri d'accordo?-),ma stavolta ti volevi buttare dentro, anche se perderai, insieme a vito. Ma tant'è...evidentemente ti conviene! e comunque, la Politica è un'altra cosa!
RispondiEliminaCassandra
Vedi, sulla professionalità di Pino Suriano non ho dubbi. Ma il suo è un blog "giornalistico", mentre il mio è una piccola finestra su quel che mi passa per la mente e un tentativo di confronto anche con quelli come te che, evidentemente, non la pensano come me, ma hanno voglia di dire la loro. La differenza tra me e te consiste solo nel fatto che io ci metto la faccia e il nome, mentre tu ti nascondi dietro l'anonimato. Per il resto è positivo che almeno tu leggi il mio blog......
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina